Lifestyle Style

I 5 costumi da bagno più belli + 1 della collezione 2016 (secondo me)

28 Luglio 2016
Desigual

 

Il post sui costumi preferiti edizione 2016 è nella lista dei post da scrivere da Maggio, ma è sempre stato sorpassato da altri, apparentemente più urgenti/importanti, per i quali in definitiva avevo maggiore ispirazione.
Ora però è arrivato il momento, in coincidenza con la mia ricerca del costume intero perfetto. Sì, lo so mi sono mossa un po’ tardi nella ricerca del costume, nei negozi si trovano solo 40 o 48 ormai, gli stand sono tutti semivuoti…ma la speranza è l’ultima a morire. C’è sempre lo shopping online a salvarci!
Comunque, girando nel periodo dei saldi e navigando qui e lì, ho selezionato i cinque costumi più belli + 1 (secondo me, mi pare ovvio!) com’è tradizione in questo blog.

Ecco i cinque costumi del 2016, più belli.

Intero OVS

1. Intero OVS.
Questo intero di OVS mi ha colpito subito. L’ho visto a maggio per caso, ma non avevo nei piani di comprare così presto un costume, così l’ho dimenticato. Sono tornata l’altro giorno a OVS e non c’è più nulla… Sto seriamente meditando di comprarlo nello store online, anche se per i costumi è un po’ complicato, sarebbe sempre meglio provarli.

Desigual-costumi estate-2016-1000-1

desigual-costumi-2016
  2 e 3 Bikini di desigual

I colori sgargianti tipici di questo brand si sposano perfettamente alla stagione estiva.
(ne ho selezionati due), ma devo dire che tutta la collezione 2016 di Desigual è notevole!

Costume_pull and bear floreale
4  Bikini di Pull and Bear
Un semplice due pezzi, ma la fantasia floreale molto semplice si sposa con il mio gusto. Il top a fascia slancia anche la figura. Che voglio di più?

costume bianco intero_asos5. Intero bianco di Asos
Diciamocelo, questo è un sogno. Metterò un costume bianco intero solo quando la terra sarà popolata da unicorni! A parte gli scherzi (ma anche no!)
Il bianco è un colore bellissimo per i costumi da bagno ma necessità di una figura tonica, soprattutto se intero come questo, senza rotolini o altri difettucci tipici delle amanti dei carboidrati; io ci sto lavorando, ma per il momento passo! Su Asos c’era anche in altri colori, ma ormai anche lì è rimasto ben poco. Peccato!

costume_lazzari6 Intero Lazzari.
I costumi di lazzari mi entrano sempre nel cuore, lo scorso anno questo, quest’anno a colpirmi è stato questo con le meline.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply