Beauty Lifestyle

Beauty: prodotti terminati #1

25 Aprile 2016
prodotti finiti

 

Inizialmente avevo pensato che nel blog non avrei inserito questa tipologia di post; trovare un’identità a limoni gialli si è rivelato più difficile di quello che potessi pensare all’inizio, poi, però mi sono detta che questa riserva non aveva proprio senso. Il blog è mio e deve quindi rappresentarmi il più possibile o no?  Poiché io amo i post e i video dei prodotti finiti perché mi permettono di scoprire nuovi prodotti da oggi, troverete un post sui finiti del periodo un modo per fare delle brevi recensioni su prodotti che uso e testo.

Prodotti Terminati

Shampoo Delicato all’Hamamelis Yves Rocher
Uno shampoo ben lavante con un buon rapporto qualità prezzo. Io ho la cute sensibile soggetta a dermatite che tende a ingrassarsi e i capelli secchi sulle lunghezze e questo shampoo non ha inciso né negativamente né positivamente sulla situazione, se non avete problemi particolari a mio avviso, è una buona scelta a un buon prezzo, da alternare ovviamente con un altro shampoo.

Breeze Sporting
Deodorante che uso ormai da anni, infallibile nel vero senso della parola. Anche nelle condizioni più critiche questo deodorante fa il suo lavoro inoltre non guasta che la sua formulazione sia priva di sali di alluminio .

 

Shampoo secco batist
Questa tipologia di prodotto per me è necessaria, quando non posso lavare i capelli perché sono puliti ma solo pesanti sulla cute ricorro allo shampoo a secco. Questo di Batist è il migliore provato fino ad oggiprodotti finiti

 

 Lycia Acqua micellare pelli grasse e impure 3 in 1
Quest’acqua micellare per la mia esperienza è senza infamia e senza lode, l’ho comprata perché quella della venus che uso ormai da anni non era disponibile e secondo me tra le due non c’è paragone. Strucca bene gli occhi e la pelle, ma la sensazione finale non è di pulizia totale.

Crema Riequilibrante Anti-Età L’erboristica
Crema viso che promette di purificare, opacizzare. Sulla prima promessa ho dei dubbi, ma sul resto invece devo dire che sono soddisfatta.
La cosa che mi è piaciuta soprattutto è l’assorbimento immediato che per una crema anti-rughe è proprio una cosa ottima.

Yves Rocher SOS Gambe pensanti
Questo è una rimanenza dell’altra estate, un fluido effetto freddo per le gambe da applicare  ad esempio quando è molto caldo, ha l’effetto di stimolare la micro circolazione. Prodotto promosso che ricompro ormai da tempo.

prodotti finiti

Crema trattamento riducente per una silhouette rimodellata L’angelica
Questa crema mi è piaciuta tantissimo è bio al 100% e l’ho vista veramente poco sul web, non ne parla mai nessuno forse perché la marca non è facilmente reperibile? In effetti, io non la trovo più, la sto cercando da mesi da acqua e sapone, dove l’avevo trovata la prima volta ora, non ce n’è traccia.
Non so se, in effetti, rimodella o no, su questi effetti miracolosi sono sempre scettica, però ho notato un miglioramento generale della grana della pelle e un effetto più liscio e sano generale. Spero veramente di ritrovarla.
Per questo primo articolo sui finiti mi fermo qui, ho la bustina vuota. Purtroppo non sapendo che avrei fatto quest’articolo ho buttato inavvertitamente altri due prodotti finiti: uno era lo shampoo al limone di lavera, ne ho parlato qui, l’altro era un detergente viso.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply