Tra me e il Web è stato colpo di fulmine!

Sin da quando ho avuto una connessione internet – ormai parliamo di quasi 13 anni fa – ho compreso tutte le possibilità che il world wide web poteva offrire. Passione per il web e per la comunicazione  che si è tradotta nella creazione e nella partecipazione di vari progetti,  fino all’ideazione di un progetto editoriale indipendente che tutt’ora sopravvive più sano e florido che mai: Telefilm Central.org. Un portale di serie tv nato per caso e per gioco che ora rappresenta una voce originale e appassionata sul mondo delle serie tv  USA e UK.

limoni gialli

nasce dalle ceneri (sembra brutto detto così?) di Sweet Life, mio blog personale dal lontano 2004.  Passioni diverse e tanta curiosità e voglia di mettermi alla prova mi hanno spinto a rivoluzionare il mio blog personale, negli ultimi anni un po’ trascurato, per creare qualcosa che mi rappresentasse in pieno e a 360 C°.
Ho pensato Limoni Gialli come un contenitore di passioni, ispirazioni tra loro apparentemente lontane.  Appunti sul cinema, le serie tv, i libri, i viaggi ma anche golosità che cucino in quel macro contenitore che viene definito lifestyle. Il giallo è il mio colore preferito, sin da piccolina, quando mi chiedevano: “Come lo vuoi il palloncino? Io non avevo dubbi: Giallo. Giallo era qualcosa che mi colpiva e che mi rappresentava e ho pensato subito a questo nome: Limoni Gialli, quando ho deciso di ripensare al blog e renderlo un posto che mi rappresentasse a pieno.

Disclaimer:

Tutte le recensioni  delle serie tv di singoli episodi non saranno presenti in Limoni Gialli (come precedentemente avveniva per il blog Sweet Life) . Potete leggerle su Telefilm Central.org . Qui il link diretto a tutto quello che ho scritto e scrivo per Telefilm Central.
Contatti:
Per proposte di collaborazioni, comunicai stampa o per qualsiasi informazioni potete scrivere a : info@limonigialli.com