Style

5 costumi da bagno più belli +1 della collezione 2018

8 Luglio 2018
Costumi 2018

Parliamo di costumi 2018? Ormai è un’abitudine fare la mia personalissima rassegna sulla collezione dei costumi da bagno dell’anno in corso. Sarà che amo fare il bagno che sia al mare, al lago o in piscina, ma il costume è l’indumento estivo che preferisco. Se fosse per me, durante i saldi estivi, comprerei almeno un paio di costumi a stagione.

Quest’anno, le varie collezioni dei costumi da bagno 2018 mi hanno incuriosito  sia nei brand fisici che in quelli solo online e a differenza degli scorsi anni ho già acquistato un costume intero da pull and bear. Ho una predilezioni per i costumi interi, ma il prossimo acquisto sarà senza dubbio un due pezzi, ormai sono anni che non è acquisto uno. Spero di trovare aconra, almeno uno di quelli selezionati!

Costumi 2018: Le tendenze, tra righe, fiori e pois

Quest’anno a farla da padrona sono le righe. La maggior parte dei brand sono usciti con almeno un intero e un due pezzi a righe, una fantasia intramontabile così come i pois che ciclicamente tornano di tendenza non solo per i costumi.  Non mancano, come sempre le stampe floreali, una certezza! Ho salvato nel mio pc un po’ di modelli che mi hanno colpito, quindi se anche voi state cercando il vostro costume per l’estate 2018, date un occhiata alla mia selezione.

Prima di iniziare, qui trovi i vecchi articoli:

Costumi 2018 più belli secondo me

Pull and bear, intero con fantasia tropicale

Ecco quello che ho scelto. Mi ha colpito oltre che la stampa tropicale anche l’incrocio posteriore. Forse è un po’ troppo scosciato per i miei gusti, ma ho deciso di comprarlo lo stesso. Ancora devo riuscire ad andare al mare o in piscina per la verità, ma appena possibile lo indosserò (ferie dove siete??)

Calzedonia bikini a righe

Questo bikini rosso e bianco è forse il primo della collezione di quest’anno che volevo. Mi piace l’incrocio del bikini che permette di legarlo in modi diversi. Vorrei anche gli addominali della tizia mangiando carboidrati, grazie!!

Intero rosso calzedonia

Un intero semplice, questo c’era in una versione molto simile anche nella collezione 2017. E’ uno di quei costumi da indossare per fare una bella nuotata senza doversi preoccupare troppo della spallina che scende o di altri imbarazzanti imprevisti.

Intero a pois Oysho

Questo intero nero con pois è l’eleganza per definizione. Bellissimo, lo voglio!! Non lo troverò più. Me lo sento!

Bikini a vita alta Yese lingerie

I costumi a vita alta mi ispirano molto, da quando sono tornati in auge. Il problema si pone quando li provo. Sembro mia nonna… non capisco se si tratta di mancanza di abitudine a vedere lo slip alto oppure se è proprio un modello che non fa per me. Comunque questo di Yese lingerie mi piace molto, così come questo di Zaful.

Lazzari, bikini a vita alta

Non può mancare come tradizione un costume del desidero di Lazzari. Diciamo che tutta la collezione è nella mia wish list immaginaria, peccato i prezzi un po’ troppo sopra la media, ma in effetti la qualità e l’unicità delle stampe e dei tessuti si pagano!
Questo due pezzi con slip a vita alta ha una stampa con le illustrazione di Josefina Schargorodsky. Elegante e unico. Ci sto facendo più di un pensierino!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply