Lifestyle

Wishlist: 6 desideri per il black friday

20 Novembre 2017
Wishlist: 6 desideri per il black friday

Il black friday è in arrivo e non so te, ma sul mio bullet Journal (che cos’è? Te lo spiego qui), ho scritto una lista di cose che devo accaparrami in questa folle giornata del consumismo, proprio per evitare di trovare ad acquistare cose anche al 70% ma della dubbia utilità. Una lista abbastanza flessibile perché valuterò poi sul momento le offerte. Siccome faccio liste di ogni cosa ho pensato questa volta di condividere qui su Limoni Gialli la mia potenziale wish list per il black friday.

6 desideri per il black friday

Fondotinta Guerlain lingerie de peau aqua

Visto che il mio fondotinta nudo perfetto della Collistar è agli sgoccioli ho iniziato un’indagine di mercato ( leggi: drogarsi di video su youtube) sul fondotinta che lo sostituirà. Alla fine penso proprio che comprerò questo, mi sembra risponda alle caratteristiche che cerco: lunga tenuta, leggero quasi impalpabile, ma media coprenza.

Un cappotto color cammello

Il cappotto color cammello non tramonta mai, quest’anno le varie case di moda anche low coast hanno riproposto il cappotto. Quello che piace a me è questo di Zara: Elegante e casual allo stesso tempo.

Una gonna di tulle

Facendo un giro ad OVS, ieri mi sono ritrovata ad ammirare una gonna i tulle celeste. Devo capire bene come abbinarla per sdrammatizzarla, ma comunque la voglio!
Per dovere di cronaca, la gonna in foto non è quella che ho visto da OVS, ma non sono riuscita a trovarla. Questa però è praticamente identica.

Le ballerine con l’ape

Queste le ho viste su glitter room e mi sono innamorata letteralmente, le immagino con un look total black. Sto aspettando che magicamente vadano in sconto, almeno un pochino! Il black friday, potrebbe essere un occasione.

Palleta zoeva caffè

LEGGI ANCHE: La mia Make Up Routine: quando un po’ di trucco può cambiarti la giornata

Se non ho capito male, questa è l’ultima novità in casa zoeva e ha dei colori se pur caldi – come la tendenza della stagione in corso – ma molto originali. Avendo avuto una buonissima esperienza con la palette cocoa blend direi che questa potrebbe essere la nuova palette su cui investire, considerato anche il prezzo di mercato per nulla esagerato che hanno le palette di questa azienda. Particolare da non sottovalutare? Sono prodotti made in italy.

L’ultimo degli eltysev di Roman Senein

L'ultimo degli Eltyšev, wish list black friday

Un libro edito da fazi editore di cui si sta parlando proprio tanto la cui storia mi ispira particolarmente. Considerando che da Feltrinelli ci sarò il 15% su tutti i libri, potrei decidere di fare una capatina e prendere questo romanzo.

Mi fermo qua anche perché potrei continuare veramente all’infinito. E voi? Avete già in mente cosa prenderete in questa giornata di acquisti super convenienti?

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply