Lifestyle Style

Erdem per H&M: i 5 must have della collezione ovvero tutti i capi che vorrei

1 Novembre 2017
Erdem per H&M

Domani, 2 Novembre, è il giorno atteso da molte amanti di moda e soprattutto di moda floreale. Esce, infatti, in alcuni store selezionati, la capsule collection di Erdem per H&M.

In passato, le collaborazioni tra stilisti e l’azienda low cost (l’ultima in ordine cronologico è quella di Kenzo) non mi avevano mai incuriosito troppo; una veloce scorsa a qualche abito in anteprima, che in genere non incontrava il mio stile, mi aveva fatto desistere dall’interessarmi ulteriormente. Questa volta, però è diverso per due ragioni importanti:

  1. Amo il floreale, il mio armadio è composta dal 50% di camice o abiti a fiori. Erdem si è ispirato alle campagne inglesi, alle atmosfere romantiche ai fiori di campo e in questo modo mi ha completamente conquistata, non c’è un capo di questa collezione che non mi piaccia.
  2. la collezione proposta da Erdem è portabilissima. Niente fronzoli eccessivi, ma capi studiati per essere portati tutti i giorni; in ufficio, per una cena fuori per una passeggiata all’aperto.

Quindi sì, è molto probabile che un tentativo per accaparrami qualcosa il 2 novembre, lo proverò a fare, anche se quando ci sono queste iniziative esclusive le file sono chilometriche, ma visto che si può acquistare anche online dalle 10 di mattina, ho qualche speranza in più! Comunque, ho sbirciato attentatamene i capi proposti e ho selezionato i più belli, secondo me.

LEGGI ANCHE: Clinique incontra Jonathan Adler in una collezione fresca e vivace!

 

Ecco 5 must have della collezione Erdem per H&M ovvero tutti quelli che vorrei

 

L’abito a fiori

 

OK, qui ci ho lasciato subito il cuore. La linea di questo abito nero con ruches è spettacolare. Portabile e semplice, ma elegante.

Prezzo: 99.00

LEGGI ANCHE: Le 6 camicie più belle di Mango, Zara e H&M

Camicia di pizzo

C’è pizzo ovunque, ma la cosa più bella di tutte sono le maniche e il colletto in seta plisse. Immaginatela su un look total black.

prezzo: 99,00

Felpa nera con fiori

 

La felpa nera impreziosita da mazzi di fiori da campo è perfetta da indossare sopra i jeans. Tra l’altro quest’anno la felpa impreziosita da stampe particolari o da gioielli è il vero must have della stagione.
Prezzo:59.90

Cappotto damascato a fiori

Erdem per H&M

Il cappotto a fiori con cinta larga è originale ed estroso, ma molto elegante. Lo voglio!

Prezzo: 179 euro

Camicia bianca

Erdem per H&M

Questa è probabilmente la camicia che tenterò di accaparrami con tutte le forze. In stile vittoriano, appena l’ho vista – come l’altra camicia in pizzo di cui vi ho parlato sopra – l’ho messa nella mia wish list immaginaria. E’ un capo minimal e basico, adatto per tantissimi outfit.

Prezzo: 59,99

 

E voi? Cosa cercherete di portarvi a casa di questa collezione così azzeccata?

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply