Lifestyle Style

Le 6 camicie più belle di Mango, Zara e H&M

20 Dicembre 2016
Camicia

Se c’è un capo che amo in autunno e inverno, oltre alle mantelle, queste sono le camicie.
Nei miei giri di shopping, quando sono all’effettiva ricerca di una giacca, un paio di pantaloni o un pollover, il mio sguardo alla fine viene sempre catturato da qualche bella camicia. Quest’autunno/ inverno, c’è stato un vero boom ed io ho approfittato, nonostante ciò ho continuato a vederne in giro di bellissime e quindi ho pensato di dedicare una bella top alle 6 camicie preferite.

Ecco le mie 6 camicie preferite 2016

1.La prima mi ha colpito per le piantine grasse ricamate. Vado pazzo per le camicie con i piccoli disegni e questa è entrata subito nella wish list, anche il taglio è diverso dalla classica camicia.
2.Stesso discorso per questa con i gattini.
3.La terza è un modello classico, di media lunghezza e ha un altro particolare che mi colpisce sempre: il fiocco/cravatta. Ne ho anche un’altra simile e mi piace proprio tanto, credo che impreziosisca un outfit da ufficio, rendendolo particolare.
4.Stessa Cosa per questa verde
5.La quinta scelta è un modello molto lungo con polsini importanti. E’ finita nella mia top per due ragioni: Amo il gessato e i polsini importanti. Questa camicia la trovo perfetta da indossare con un outfit più serio/elegante e sia con leggings per un look più casual.

6.Infine, c’è questa di Zara rosa che a onor del vero ho anche provato, ma ho lasciato in negozio perchè ho avuto l’impressione che questo  rosa non mi donasse molto, ma le luci dei camerini di Zara sono impietose, quindi ci penserò. Semmai per i saldi!

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply