Beauty Lifestyle

La MyBeautyBox Ottobre 2016: opinioni di una novellina

6 Novembre 2016
mybeautybox_ottobre

Nel mese di Ottobre ho deciso di testare la MyBeauyBox, avevo letto pareri discordanti sul web, ma ero troppo curiosa di provarla. Ricevere un pacco con contenuto a sorpresa è una coccola mensile in grado di svoltare (almeno un po’) una giornata iniziata male. Soprattutto, se come me, vi abbonate con settimane di anticipo rispetto all’invio del mese successivo e dimenticate totalmente di aver sottoscritto quest’abbonamento.
La box mi è arrivata inaspettatamente –  il corriere vi anticipa con una mail l’avvenuta spedizione, ma la mia email è finita tra le 100/1000 che ricevo e quindi non l’ho notata – per tutte queste ragioni l’arrivo della MyBeautyBox di Ottobre è stata una grande e quasi – inaspettata sorpresa.

Per chi non fosse ferrata su questo servizio. Ogni Box viene 14 euro, ci si può abbonare mensilmente e sospendere l’abbonamento quando si vuole, oppure preferire degli abbonamenti più impegnativi, come quello semestrale o annuale che offrono ovviamente una convenienza sul lungo periodo.

MyBeautyBox Ottobre

Parlando nello specifico della MyBeautyBox ricevuta il mese scorso, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa per la tipologia di prodotti inviata e la fascia di prezzo dei vari brand inclusi.

La somma dei prodotti supera di gran lunga i 14 euro dell’abbonamento e questa è la cosa che ho notato subito.
Il cofanetto di Ottobre si chiamava  “Foglie d’Autunno”,  nell’ottica di raccogliere prodotti per la stagione autunnale.

Nel cofanetto della MyBeautyBox c’erano:

mybeautybox_ottobre

Contenuto della Mybeautybox_ottobre. *Sono stordita e nella foto manca la Leocrema e le caramelle che sono in borsa.

 

– una crema fluida leocrema ipoallergica in una formula naturale

-la crema mani rivitalizzante all’Enotera di Weeleda (full-size)

-Integratori per annessi cutani di Inneov Densiology (questo è uno dei pezzi forti, perché sebbene sia una mini size e contenga un trattamento per 10 giorni, in farmacia la confezione  con 60 capsule dovrebbe venire sopra le 30 euro)

-Dentrificio ecobio Curasept (m’ispira molto perchè non ho mai usato dentrifici biologici)

-Uno shampoo Bothea per voluminizzare

-Matitone e ombretto puro bio (anche questo pezzo forte)

-Una tarvel size di contorno occhi Skin &co Roma

-una crema illuminante da giorno antietà di Lichtena (pezzo forte, una crema in full-size del valore di 36.00 euro)

– una card con profumo solido.

-un pacchetto di caramelle golia herbs infusion

 

Sicuramente è un servizio che consiglio agli amanti della skin care, perché sono principalmente loro i protagonisti. Io sono rimasta entusiasta di questo primo invio, tutti brand di medio-alto livello, più di 6 prodotti sono in full-size e il valore complessivo del contenuto supera di tanto il costo effettivo della box. Ovviamente ora ho una grande aspettativa anche per la prossima box.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply