• Home
  • About
  • Lifestyle
    • Film & Serie tv
    • Letture
    • Beauty
    • Style
  • Food & dintorni
    • Ricette
  • Contatti
Limoni Gialli - Lifestyle, Beauty, food and books blog Limoni Gialli - Lifestyle, Beauty, food and books blog
Lifestyle, Beauty, food and books blog
  • Home
  • Lifestyle
  • Beauty
  • Beauty: Prodotti terminati #2
7 agosto 2016

Beauty: Prodotti terminati #2

Beauty/Lifestyle
Beauty: Prodotti terminati #2

Ecco il post sui “vuoti del periodo”, un modo simpatico per dare un’opinione lampo su qualche prodotto di uso quotidiano. Come avevo già spiegato nel primo post di questa tipologia che trovate qui, guardando video e leggendo post sui prodotti finiti ho scoperti vari prodotti interessanti che poi ho comprato e testato anch’io.


Spero, quindi che questo post possa in qualche modo esservi utile.

Prodotti terminati

Il primo prodotto di cui parlo è il Bagnoschiuma Erbolario Regina dei prati, questo bagno schiuma mi è stato regalato e l’ho amato sin dal primo utilizzo, a onor del vero l’ho anche messo nella classifica dei prodotti top del 2015. Il profumo di prato e fiorellini resta sulla pelle a lungo.

In generale tutti i bagnoschiuma che ho provato di Erbolario sono molto validi, anche se non sono proprio a buon mercato. Stesso discorso o quasi per l’altro Bagnoschiuma Erbolario terminato Accordo arancio, buono e centellinato per mesi, alternandolo ad altri; fa una schiumina morbida e il profumo è delicato. Piccolo appunto: ha un profumo meno persistente rispetto a quello Regina di prati.
Un altro bagnoschiuma finito è quello al miele di Lavanda di Le petit Marseillals. WOW. Ha un profumo veramente intenso e persistente sulla pelle, ma soprattutto nonostante non sia formulato con ingredienti naturali o ci si avvicini non mi ha causato pruriti o altri problemi, cosa che purtroppo mi capita a volte con bagnoschiuma da “banco”. L’unico neo è che io questo brand non lo trovo facilmente…anzi diciamo che non lo trovo mai al supermercato.
Non mi soffermo sui due shamphoo di Lavera, perché ne ho parlato ampiamente in questo post dedicato; confermo quello che avevo già detto nella recensione: promossi! Sempre restando in tema capelli, c’è lo shampoo a secco di Batist che è la mia salvezza, (ERA ANCHE NEL PRIMO POST!!)questo di Batist credo sia il migliore di quelli che ho provato.

Capitolo acque micellari e struccanti vari:

Prodotti terminati

Il detergente bi-fase ultra rapido viso e occhi di Venus è il super bocciato del periodo, lascia una patina di unto che non se ne va neanche dopo aver lavato il viso con il detergente, se accidentalmente finisce negli occhi brucia troppo per essere un prodotto specifico per rimuovere il trucco degli occhi. Non molto meglio con l’acqua micellare EXTRA DELICATA di Nivea, questa non strucca bene il trucco degli occhi nonostante si professi uno struccante 3&1, quindi NO!
Vince la sfida, tra questi prodotti finiti senza dubbio il latte detergente all’estratto d’uva purificante di Garnier. Era da tempo che non usavo un latte detergente, questo mi ha struccato alla perfezione, sia viso sia occhi senza sfregare troppo, quindi promosso.
Ottimo anche lo struccante occhi lenitivo bio fiore di altea di Geomar, leva alla perfezione il trucco occhi senza bruciare o lasciare strane sensazioni.

Detergenti intimi e scrub e creme:

Prodotti terminati

Ho terminato il Chilly antibatterico, formula attiva che è una garanzia, lo compro e lo ricopro: delicato ed efficace, ottimo anche Lactacyd  fresh, come tutti i detergenti di questa tipologia è senza sapone e per questo è molto delicato inoltre come dice il nome stesso della tipologia, lascia una piacevole sensazione di freschezza.
Scrub di Lavera Lime sensation: Non posso bocciare totalmente questo scrub perché non è pessimo, ma la mia idea quando l’ho acquistato era fare uno scrub efficace, insomma strong, quindi quando mi sono ritrovata con questi microgranuli così delicati sono rimasta delusa. Nonostante io ami i prodotti Lavera, questo non credo proprio lo ricomprerò.

Crema corpo Omnia all’olio di jojoba. Una crema fluida, di facile assorbimento con un costo veramente contenuto, buona anche se non credo possa essere efficace per chi ha una pelle secca come invece sembrerebbe indicata. Penso che proverò altre tipologie della stessa, appena mi capiterà sottomano.

Make up e affini:

prodotti_05

Ho terminato due mascara entrambi ottimi: il mio preferito in assoluto, il pupa Vamp che allunga, infoltisce e non secca, donando un aspetto sempre naturale. Il miss Manga della L’oreal, comprato perché vittima del piano marketing di L’Oreal, ma ne sono però rimasta sorpresa. Rende le ciglia allungate e ben divise, inoltre ha un bel colore nero intenso.
Fondotinta Heatley mix serum Bourjois gel fondation, fondotinta che mi ha accompagnato per tutto l’autunno e inverno: confortevole, luminoso e coprente al punto giusto. Purtroppo questo brand non si trova nei negozi a Roma (non so se lo vendono in Italia per la verità) io, l’ho comprato su amazon e credo proprio che questo inverno lo ricomprerò, sempre che non scopra qualcosa di migliore.
Ultimo prodotto finito del periodo è il Quick & Easy Sponge nail polish remover. Il leva smalto di essence che mi è durato una vita, non ricordo più dove e soprattutto quando lo avevo comprato, ma era infinito e l’ho anche “ricaricato”, mettendo un po’ di solvente nella spugnetta; la tipologia di leva smalto a barattolino è decisamente molto comoda, questa di Essence in particolare ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo, quindi super promossa.

beautyprodotti finiti

Maura

You May Also Like

Chiamami col tuo nome: 5 motivi per cui ho amato il film di Luca Guadagnino
3 febbraio 2018

Chiamami col tuo nome: 5 motivi per cui ho amato il film di Luca Guadagnino

Buoni propositi 2018: blog, libri e crescita personale
17 gennaio 2018

Buoni propositi 2018: blog, libri e crescita personale

Wishlist: 6 desideri per il black friday
20 novembre 2017

Wishlist: 6 desideri per il black friday

Erdem per H&M: i  5 must have della collezione ovvero tutti i capi che vorrei
1 novembre 2017

Erdem per H&M: i 5 must have della collezione ovvero tutti i capi che vorrei

Mestruazione: la prima pubblicità che mostra il sangue mestruale per abbattere un tabù
21 ottobre 2017

Mestruazione: la prima pubblicità che mostra il sangue mestruale per abbattere un tabù

Maschera viso Lush Don’t look at me, la mia opinione
16 ottobre 2017

Maschera viso Lush Don’t look at me, la mia opinione

About me

Maura

Maura

Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte. Mi piace la piazza, il make up e mangio tanta cioccolata

I più letti oggi

  • Crema corpo rimodellante, Linea Thalasso de I Provenzali - La mia opinione
    Crema corpo rimodellante, Linea Thalasso de I Provenzali - La mia opinione
  • Le 6 Mantelle più belle + 1 di Zara, Mango e Pimkie
    Le 6 Mantelle più belle + 1 di Zara, Mango e Pimkie
  • Tiramisù finto allo yogurt: colazione golosa e light
    Tiramisù finto allo yogurt: colazione golosa e light
  • La Scozia e le location di Outlander, il viaggio da fare nel 2016!
    La Scozia e le location di Outlander, il viaggio da fare nel 2016!
  • The Crown: 5 motivi per guardare la serie di Netflix dedicata alla regina Elisabetta II
    The Crown: 5 motivi per guardare la serie di Netflix dedicata alla regina Elisabetta II

@ Instagram

  • Un caffè, una fetta di crostata e quel progetto che avevo rimesso nel cassetto che riprende forma.
W il sabato 😍#crostata #caffè#vitadafreelance
#copywriter #webmistress #scatticolorful #awakethelight  #ilmioritmolento #percorsicreativi #momentofmine #ofsimplethings
  • 💜 #amelia #umbria #italiainunoscatto #italia #borgo #centrostorico #scatticolorful #sabato #finesettimana #igersumbria #umbriatiamo #umbriagram
  • I giardini di Boboli visti da Palazzo Pitti 💫#giardinidiboboli #palazzopitti #travelph #firenze #arte #florence #scatticolorful #awakethelight #finesettimana #igersfirenze #boboligardens
  • "Artisti ed esperti d'arte ritengono che il David sia l'oggetto artistico più bello mai creato dall'uomo" 💚 confermo!#davidmichelangelo #michelangelo #scatticolorful #awakethelight #firenzelovers #firenze #accademiafirenze #florrnce #tv_stilllife #travelph #inspiremyinstagram #florence
  • Quando decidi che è ora di staccare la spina, il bagno turco emozionale é la scelta giusta!💦 #spa #bagnoturco #forte16firenzespa #firenzespa #scatticolorful #pensieri #decisioni #blue #relax #florence #firenzelovers #finesettimana #finesettimanaalternativo #thinking #blue
  • Ponte vecchio 💚
#igersfirenze #pontevecchio #florence #firenzelovers #scatticolorful #awakethelight #travel #graysky #italiainunoscatto #italia #viaggetto
  • Sabato: biscotti + patch defaticanti + ultime pagine di Una Storia nera di Antonella Lattanzi. Un romanzo forte, sconfortante e purtroppo molto attuale. 🙇#unastorianera #antonellalattanzi #libro books #bookstagram #bookaddict #instabook #cozyvibes #igreads #leggere #booklover #currentlyreading #biscotti #breakfastlover #mascheraintessuto #sabato #finesettimana
  • Zerocalcare vince sempre 🎈#donne #zerocalcare #calendario #mansplaining #woman #internationalwomensday #festadelledonne #awakethelight #fumetto #disegno #flatlaysyle #flatlays
  • Gli Oscar stanno per arrivare 🤗Lo scorso anno a vincere, come miglior film, fu quel capolavoro di Moonlight. Quest'anno invece a chi andrà l'ambita statuetta?Dopo aver visto tutti i film nominati, ho scritto su @telefilmcentral le mie previsioni e speranze 💛 per questa edizione!
Link nella bio 🔝o su www.telefilm-central.org
#oscar2018 #oscar #moonlight #telefilmcentral  #bulletjournal #purple #sky #film #movies #writing #esercizidibellezza #esercizidiscrittura #awakethelight #weekend #sabato #vitadafreelance #nottedeglioscar #flatlays #flatlaysyle

Popular post

Rectify: una serie da recuperare
Rectify: una serie da recuperare
9 luglio 2015
Tè, Infusi e tisane: I miei preferiti
Tè, Infusi e tisane: I miei preferiti
9 gennaio 2016
I 5 costumi da bagno più belli +1 della collezione 2015 (secondo me)
I 5 costumi da bagno più belli +1 della collezione 2015 (secondo me)
20 giugno 2015
Tiramisù finto allo yogurt: colazione golosa e light
Tiramisù finto allo yogurt: colazione golosa e light
29 luglio 2015

Latest Post

Chiamami col tuo nome: 5 motivi per cui ho amato il film di Luca Guadagnino
Chiamami col tuo nome: 5 motivi per cui ho amato il film di Luca Guadagnino
3 febbraio 2018
Buoni propositi 2018: blog, libri e crescita personale
Buoni propositi 2018: blog, libri e crescita personale
17 gennaio 2018
Strudel di pere e cioccolata, facile e delizioso
Strudel di pere e cioccolata, facile e delizioso
10 dicembre 2017
Wishlist: 6 desideri per il black friday
Wishlist: 6 desideri per il black friday
20 novembre 2017

Subscribe & Follow

Subscribe to my Newsletter

Commenti

  • Maura su Parlare a Raffica di Lauren Graham
  • L'angolino di Ale su Parlare a Raffica di Lauren Graham
  • Saldi 2016: I 5 capi di Mango da comprare in saldo (secondo me!) - Limoni Gialli su I 5 costumi da bagno più belli +1 della collezione 2015 (secondo me)
  • Grazia.it: Blogger We Want You su About me
  • ErreGi su Le 6 Mantelle più belle + 1 di Zara, Mango e Pimkie

Categories

  • About (2)
    • sponsored Post (1)
  • Food & dintorni (14)
    • Ricette (8)
  • Lifestyle (76)
    • Beauty (15)
    • Film & Serie tv (27)
    • Letture (20)
    • Muisca (1)
    • Natural lifestyle (4)
    • Style (11)
    • Viaggiare (2)

Meta

  • Accedi
  • RSS degli articoli
  • RSS dei commenti
  • WordPress.org

Archivi

Limoni Gialli su Grazia.it – Vota!

Follow Instagram

  • Un caffè, una fetta di crostata e quel progetto che avevo rimesso nel cassetto che riprende forma.
W il sabato 😍#crostata #caffè#vitadafreelance
#copywriter #webmistress #scatticolorful #awakethelight  #ilmioritmolento #percorsicreativi #momentofmine #ofsimplethings
  • 💜 #amelia #umbria #italiainunoscatto #italia #borgo #centrostorico #scatticolorful #sabato #finesettimana #igersumbria #umbriatiamo #umbriagram
  • I giardini di Boboli visti da Palazzo Pitti 💫#giardinidiboboli #palazzopitti #travelph #firenze #arte #florence #scatticolorful #awakethelight #finesettimana #igersfirenze #boboligardens
  • "Artisti ed esperti d'arte ritengono che il David sia l'oggetto artistico più bello mai creato dall'uomo" 💚 confermo!#davidmichelangelo #michelangelo #scatticolorful #awakethelight #firenzelovers #firenze #accademiafirenze #florrnce #tv_stilllife #travelph #inspiremyinstagram #florence
  • Quando decidi che è ora di staccare la spina, il bagno turco emozionale é la scelta giusta!💦 #spa #bagnoturco #forte16firenzespa #firenzespa #scatticolorful #pensieri #decisioni #blue #relax #florence #firenzelovers #finesettimana #finesettimanaalternativo #thinking #blue

Follow Me!

Userful Link

  • Home
  • About me

Subscribe & Follow

Subscribe to my Newsletter

© 2016 - HearthStone. All Rights Reserved. Designed & Developed by G5Theme