Lifestyle: le 5 cose preferite del periodo – Maggio e Giugno 2016

Lifestyle: le 5 cose preferite del periodo – Maggio e Giugno 2016

Un anno fa avevo dato il via a questa rubrica: “Figo, farò le 5 cose preferite del mese, su generi totalmente diversi, sarà la rubrica file rouge del blog” Sì, sicuramente!

Ho scritto un solo post, esattamente un anno fa e poi, stop. Ora ho deciso di riesumarla, vediamo un po’ se e quanto durerà.

 

Preferiti di Maggio/Giugno 2016

12 Monkeys

La seconda stagione, in onda ora in USA, è veramente entusiasmante. Il fulcro centrale della storia prende le mosse dal film L’esercito delle 12 scimmie del 1995, da lì si dipana una storia interessante in cui i viaggi nel tempo sono i veri protagonisti. Una serie ricca di colpi di scena, gli attori sono molto convincenti e una puntata tira l’altra.

Non Ti Scordar di Me struccante Lush

 

Ho trovato lo struccante top 🙅#beauty #blogger #blog #lush #nontiscordardime #instbeauty #picoftheday #flower #pink @lush_italia

Una foto pubblicata da Maura Pistello (@kilijia) in data:


Questo struccante è un portento, parte dal concetto dello struccaggio con olio e cere, un po’ come Take the Day Off Cleansing Balm di Clinuque, ma questo è totalmente naturale in più è anche sostenibile: per struccare gli occhi, basta un’unghia di prodotto.
Io mi sto trovando benissimo, perché in questo modo evito di sfregare e”stropicciare” gli occhi e poi basta levare tutto con un dischetto imbevuto di acqua micellare.

Borderlife di Dorit Rabinyan


Non mi dilungherò molto, perché sto preparando un post dedicato su questo, vi posso dire però che questo libro è utile a fare chiarezza non tanto sulla situazione geopolitica in Israele, ma sullo stato d’animo costante d’israeliani e palestinesi. Una guerra che grava sulle loro teste e verso la quale non posso nulla.
Ve lo consiglio.

LEGGI ANCHE: Borderlife di Dorit Rabinyan

I dolci di Don Nino

 


Non c’è niente da fare, quando inizia l’estate io vado di gelati, tiramisù e profitterol. C’è la mia versione light che permette di mangiarla senza prendere taglie a ogni porzione, ma in generale a me appena esce il sole viene voglia proprio di dolce al cucchiaio. I dolci di Don Nino, pasticceria siciliana in viale Eritera ha dei dolci stratosferici. Provare per credere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.