Lifestyle Style

Saldi 2016: I 5 capi di Mango da comprare in saldo (secondo me!)

26 Gennaio 2016
cover_saldi

I saldi sono iniziati da un bel po’ e nei negozi ormai, soprattutto se vivete in una grande città, le vere occasioni sono finite da un pezzo; online invece la questione è ben diversa e ancora è possibile riuscire ad accaparrarsi qualche capo base, utile per questo inverno e il prossimo.

Se avete letto anche gli altri due post tematici qui e qui, saprete che tra i miei brand preferiti a medio costo, c’è sicuramente Mango.
Mentre scelgo cosa prendere quindi, vi lascio la mia lista dei 5 capi imperdibili da acquistare sullo store online di mango o se siete fortunate da trovare la vostra taglia, anche nel negozio fisico.

 Piccola premessa: La regola che attuo quando compro in saldo è di pensare a quello che mi serve cercando di non farmi distrarre solo dalle cose che vorrei.
Cioè quali sono i capi che mancano nel mio armadio o che vanno sostituiti; non solo per outfit giornalieri ma anche in previsioni di occasioni particolari.

1. Vestito nero

vestito nero _mango

vestito nero mango

Questo vestito di Mango avvitato è a mio avviso un capo da avere nell’armadio perché può essere sfruttato in vari modi: può diventare elegante e sportivo in base agli accessori che si sceglie di usare. E’ disponibile i vari colori, anche se credo che nero (sempre che non lo abbiate già uno) sia utilissimo

 Da29,99 a 14,99

2.Vestito stile camicione

vestito camicia_mango

Vestito stile camicia Mango

Questo vestito è di cotone, questo significa che può essere usato praticamente sempre: in inverno con cardigan di lana e calze, d’estate così semplice con sandali bassi, disponibile in vari colori

 Da 29,99 a  14,99

3.Cappotto bouclé mohair

cappotto bicolore_mango

Cappotto bouclé mohair

Cappotto in misto mohair, bicolore è una di quei capi che mi tentano e dei quali mi chiedo se ne ho veramente necessità. Ora che è al 50% ci sto facendo più di un pensierino, anzi è già nel carrello.

 Da69,99 a  34,99

4. cappotto inserti pelle

cappotto _mango

cappotto inseriti pelle

Questo Cappotto con chiusure asimmetrica e inserti di pelle mi piace molto e secondo lo stesso ragionamento del vestito nero è un capo base reso in questo modello più particolare grazie agli inserti di pelle

 da €149,99 69,99

5.Vestito plissettato

VESTITO PLISSETTATO

Ultimo ( e anche unica nota di colore, ora che noto) ma non per importanza, anzi. Questo bellissimo vestito plissettato del quale ho amato subito la lunghezza. Anche questo un capo sfruttabile in varie occasioni peccato che ci sia solo la xs, ma se non ho capito male si possono richiedere le taglie non presenti online.

Infine, senza citarle nuovamente, sto anche valutando una di queste mantelle di cui vi ho parlato in questo post, ora tutte in saldo.
E voi? Cosa avete preso in saldo?

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply