Lifestyle

Grazia.it: Blogger We Want You

24 Luglio 2015
Blogger We Want You

 

Blogger We Want You : Sei un blogger? Scrivere è la tua passione? Segui Grazia.it e vorresti far parte della IT FAMILY? Questo è il momento giusto per farsi notare. Grazia.it ti sta cercando, fatti avanti!

La risposta a entrambe le domande è sì. Sì, scrivere è la mia passione e sì vorrei far parte della It Family di Grazia quindi, eccomi qui. Le presentazioni sono sempre complicate si rischia di dire troppo poco, come si fa del resto a descriversi in un post solo?
Facciamo un respiro e una premessa:
“Blogger We Want You” è l’iniziativa lanciata da Grazia, ormai da qualche anno, per cercare blogger da inserire nella grande famiglia del magazine. E’ un simpatico concorso che ha il pregio di offrire uno spazio ai blog per farsi conoscere dallo staff. Limoni Gialli sarebbe perfetto tra gli IT Blog perché ha in comune con Grazia proprio la poliedricità.
Come ho spiegato anche in questo post, questo blog nasce dalla voglia di riunirne in un unico posto le tantissime passioni che coltivo da sempre.
Appassionata di Serie Tv e di cinema che seguo da vicinissimo, visto il mio impegno con Telefilm-Central, ho una passione sfrenata per la cucina e il cibo in generale (leggete: mi piace mangiare!), sono una lettrice appassionata, curiosa di beauty, della moda e dell’arte.. In Limoni Gialli c’è e ci sarà tutto questo e altro. Mi candido quindi, signora Grazia, come It blogs nel canale che più mi rappresenta: It Lifestyle.

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply