Film & Serie tv Lifestyle

Trailer che promettono bene: Southpaw di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal

8 Aprile 2015

Jake Gyllenhaal è uno dei miei attori preferiti e non ne ho così tanti di preferiti, se ne conterranno sulle dita di una mano. Sì, ovviamente ci sono le crush attoriali momentanee ma quelle vere, quelle che durano e resistono anche alle scelte poco felici degli attori, sono poche, una di queste è proprio Jake. La scelta poco felice nel suo caso è stata fare Prince of Persia: The Sands of Time dopo averci deliziato con performance da oscar a partire dal blasonato Brokeback Mountain a Zodiac e Brothers.

Jake Gyllenhaal però ha sbagliato poco, basta guardare la sua filmografia per vedere che, in effetti, negli ultimi anni sta affrontando tutti ruoli tutt’altro che facili, mi viene in mente Prisoners (da vedere assolutamente!) al più recente Nightcrawler.
Tutta questa premessa piuttosto lunghina era per dire che ho visto il trailer del nuovo film di Gyllenhaal Southpaw.
Un film di Antoine Fuqua scritto da Kurt Sutter. Il Kurt Sutter di Sons Of Anarchy per intenderci. Il trailer promette bene (certo è un po’ troppo dettagliato per essere un tariler forse!) ma tant’è, il suo compito lo ha svolto bene mi ha fatto venire voglia di vedere il film subito, anche se bisognerà attendere perché uscirà a Luglio in America. Nel cast anche Forest Whitaker, Lupita Nyong’o e Rachel McAdams.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply